Nuova collaborazione con Cofiprof

Nel mese di maggio 2021 abbiamo iniziato una nuova collaborazione per servizi di agevolazione operativa e finanziaria con Cofiprof srls.

Cofiprof, tramite i suoi consulenti sul territorio, opera principalmente in Piemonte, Lombardia e Liguria.
La filosofia del gruppo di lavoro è principalmente quella di affiancare le aziende fornitrici nell’offerta integrata ai propri clienti. Grazie all’esperienza interna dei collaboratori e al supporto tecnico di professionisti, riesce a fornire un servizio ad alto valore aggiunto.

Il servizio iniziale ai partner è il seguente: affiancare l’offerta del fornitore con informativa su agevolazioni operative per l’investimento del cliente in base al settore in cui opera.
Contestualmente affiancano l’offerta con un ipotesi di copertura finanziaria che risulti più congrua rispetto all’importo, tipologia di bene e di azienda cliente.
Il cliente finale ottiene quindi una proposta finanziaria completa con tutte le ipotesi di eventuali agevolazioni abbinabili.

La logica del servizio è quella di lavorare a fianco del fornitore per dare il maggior supporto informativo e la più sicura copertura finanziaria. Tale sinergia è molto apprezzata dal cliente, quindi rende il fornitore maggiormente appetibile in fase di offerta.

Scopo della collaborazione è quello di consolidare la nostra offerta di prodotti e servizi con una serie di strumenti di finanza agevolata che aiutino le aziende, attraverso le nuove misure di benefici fiscali previsti per l’anno 2021, ad ottenere importanti crediti d’imposta per abbattere significativamente il costo del software e quello della formazione dei dipendenti.