ADempiere in pillole

ADempiere è l’ERP OpenSource internazionale per eccellenza: evolutosi dall’originale progetto CompiereERP col contributo di diverse comunità di sviluppo di diverse nazionalità, è oggi supportato in tutto il mondo da aziende e professionisti con esperienze diversificate in ambito tecnologico e gestionale. Sviluppato utilizzando tecnologie all’avanguardia, ADempiere è un’applicazione unica, completa e integrata, nata per fornire alle aziende la flessibilità per rispondere prontamente all’evoluzione delle esigenze aziendali e alle condizioni di mercato.

ADempiere è la piattaforma informativa che, attraverso l’uso di “business models” (implementati in metadati e workflows di processo) è in grado di ricomporre velocemente le attività di business in ottica “change on demand”.
ADempiere è lo strumento pensato per semplificare e risolvere le criticità delle aziende, supportandole quotidianamente nelle responsabilità e nel raggiungimento degli obiettivi. Orientato alla gestione dei cambiamenti e degli imprevisti, al controllo dei processi e alla riduzione dei costi, ADempiere è naturalmente proposto anche in modalità SaaS, oltre che nella classica modalità OnPremise.

Collaborazione:
ADempiere è un ERP internazionale nato per il web: la fruizione delle informazioni è la risposta a molte richieste delle imprese italiane, spesso formulate in termini di innovazione, qualità, efficienza, sicurezza, guadagno. ADempiere integra in un’unica suite il governo di tutti i processi aziendali, interni ed esterni, rendendo comuni e unici dati, anagrafiche e documenti, anche fra reparti diversi, e istantanei i dialoghi fra essi.
Portabilità e standard:
ADempiere è nato multipiattaforma, multidatabase ed è anche multiazienda. La sua soluzione è applicabile su ogni sistema; l’adattabilità di ADempiere all’ambiente è garantita fin dalle sue origini da scelte tecnologiche lungimiranti, legittimate e premiate negli ultimi anni dalla rivoluzione del web.
Ubiquità:
non importa dove voi siate, ADempiere è in ogni luogo, raggiungibile con un semplice browser dal PC dell’ufficio oppure fuori, con un portatile, un tablet o uno smartphone.